Appuntamento a Piacenza Expo dal 7 al 9 ottobre
Il più grande evento europeo dedicato al sollevamento e ai trasporti eccezionali è tornato! Dal 7 al 9 ottobre, presso Piacenza Expo, si svolgerà l’ottava edizione del GIS, l’unica fiera italiana interamente rivolta agli utilizzatori di gru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la movimentazione industriale e portuale, la logistica meccanizzata e il trasporto pesante.
La nuova edizione conta ben 65 associazioni sponsor e 400 espositori, tra cui rientrano tantissime aziende italiane che non hanno mai interrotto la loro attività durante i difficili mesi di lockdown, assicurando all’intera nazione un supporto di vitale importanza. Durante l’evento si terranno convegni, workshop, spettacoli di gala e anteprime mondiali dei principali nuovi modelli di macchinari per le operazioni di sollevamento e trasporto pesante.
Segnati la data e partecipa!
Per la prima volta XBW ha deciso di partecipare al GIS. Per noi è un appuntamento immancabile, perché rappresenta la possibilità unica di entrare in contatto diretto con tantissimi espositori e con i nostri clienti. Nonché di studiare da vicino i prodotti cui saranno destinate le nostre batterie al litio, le uniche dotate del Fattore X. Dal 2006 progettiamo e sviluppiamo accumulatori agli ioni di litio per ogni soluzione: dai carrelli elevatori ai mini escavatori, fino ai pannelli fotovoltaici e agli autobus. L’intero processo produttivo si svolge in Italia, a Reggio Emilia, tra le eccellenze della meccanica e dell’elettronica. Per servire, con passione e determinazione, progetti su misura!
Vuoi partecipare al GIS 2021? Iscriviti seguendo le indicazioni sul sito ufficiale della fiera oppure contattaci per maggiori informazioni. Vi aspettiamo a Piacenza!