Un riconoscimento importante per la nostra azienda
Quando si parla di ISO 9001 si fa riferimento alla norma internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ), pubblicata dall’ISO (International Organization for Standardization) e aggiornata l’ultima volta nel 2015. Se un’azienda riceve la certificazione ISO 9001 significa che i suoi servizi sono stati ritenuti in linea con le attese del mercato, da un punto di vista sia della qualità sia delle prestazioni dei processi.
Ecco perché per noi di XBW ricevere l’ISO 9001 è un grande onore. È la conferma del nostro continuo impegno a fornire soltanto i prodotti migliori e prestazioni di alto livello. La nuova certificazione attesta che le batterie al litio di XBW vengono realizzate in un ambiente idoneo a un modello produttivo riconosciuto a livello internazionale per efficienza gestionale ed efficacia organizzativa, nonché sicuro per tutti gli operatori che ci lavorano.
La qualità prima di tutto
Crediamo che la qualità sia un fattore chiave per le aziende del domani e lo dimostriamo ogni giorno in quello che facciamo. Dal 2006 progettiamo e sviluppiamo accumulatori agli ioni di litio dotati di Fattore X per ogni soluzione: dai sistemi AGV-LGV alle macchine industriali speciali, fino ai transpallet e ai veicoli elettrici.
Ogni prodotto ha esigenze diverse, e cerca risposte diverse! Nel cuore italiano della meccanica e dell’elettronica, a Reggio Emilia, diamo vita con passione e determinazione a progetti su misura che usufruiscono della tecnologia al litio.